Protesi fissa e rimovibile

Protesi rimovibili tradizionali o su impianti.

Le protesi rimovibili tradizionali poggiano sulla mucosa orale ma in alternativa possono essere supportate da impianti. Nel nostro studio incoraggiamo i pazienti che hanno già protesi tradizionali a passare a protesi supportate da impianti perché gli impianti dentali forniscono una stabilità superiore e arrestano l’atrofia dell’osso mascellare. Offriamo anche impianti di piccolo diametro, che forniscono una maggiore stabilità per la protesi, per i pazienti che hanno un certo grado di atrofia dell’osso mascellare.

Corone dentali su denti naturali o su impianti.

Una corona dentale è un restauro personalizzato a forma di dente che si adatta al tuo dente naturale, come un rivestimento. Le corone proteggono i singoli denti che sono stati indeboliti da traumi o carie. Di solito, posizioniamo una corona in sole due o tre sedute.
Le nostre corone dentali sono durevoli e servono per proteggere i denti danneggiati. Questo rivestimento restituisce la funzionalità e rafforza il dente, proteggendolo da ulteriori danni. Le corone dentali color dente naturale ripristinano anche l’estetica del tuo sorriso.
Con una corona dentale, il tuo dente restaurato avrà l’aspetto e la funzione di un dente normale e sano. Le principali tipologie di corone dentali sono realizzate con metallo-ceramica e zirconia-ceramica.

Ponti dentali su denti naturali o su impianti.

Quando mancano elementi dentali tra le varie possibilità di riabilitazione può essere incluso il ponte dentale. Un ponte può attaccarsi ai denti naturali adiacenti o agli impianti dentali, formando letteralmente un attraente “ponte” tra i denti. Le principali tipologie di ponti dentali sono realizzate con metallo-ceramica e zirconia-ceramica.

Prenota un appuntamento per prenotare una visita e avere tutte le informazioni che desideri relativamente alla protesi fissa o alla protesi rimovibile incluso il costo e la possibilità di rateizzazione