Filler con acido ialuronico
Rughe sottili intorno alla bocca e alle labbra e le pieghe del viso superficiali e profonde possono dare un aspetto stanco. La seduta dedicata all’applicazione del filler dermico con acido ialuronico permette di distendere il viso e donare il giusto volume alle labbra per dare maggiore estetica al volto e al sorriso.
Come funziona il filler con acido ialuronico?
Col passare del tempo, la nostra pelle inizia a perdere la sua giovanile elasticità e pienezza. L’esposizione al sole, lo stress, la genetica e persino le abitudini di vita come il fumo possono contribuire allo sviluppo di rughe, linee e pieghe del viso. Le iniezioni di filler possono aiutare a levigare le rughe e ripristinare i contorni giovanili del tuo viso. L’acido ialuronico, sostanza che si trova naturalmente all’interno della pelle, aiuta a fornire pienezza ed elasticità con risultati eccezionali che in genere durano circa 6/12 mesi.
In cosa consiste la seduta, medica e nello stesso tempo estetica, con filler?
Nel nostro studio, se necessario, utilizziamo una piccola dose di anestetico per garantire il massimo comfort. La procedura è breve e i pazienti possono tornare alle loro normali attività subito dopo il trattamento. I risultati possono essere notati immediatamente e migliorano ulteriormente col passare dei giorni. Il risultato completo si vede dopo 1 o 2 settimane.